E’ venerdì, il weekend è alle porte e nonostante la visione di Tenet abbia aumentato il vuoto pneumatico che distanzia le mie sinapsi, è arrivato il momento di abbandonare le scartoffie sulla scrivania, fare un breve recap delle new release di questa settimana e decidere quale mettere in play mentre andiamo al bar a goderci dei meritati(ssimi) gin tonic da 15€ con bacche di goji, anice stellato, chiodi di garofano, cetriolini, emoji del sole e correlato hashtag #happyhour.
La redazione di Save The Tape ha inserito tra le uscite della new weekly music il nuovo album degli FSK (che sicuramente sarà il disco dell’anno) e 17 di Emis Killa e Jake La Furia, insieme ai nuovi singoli di Speranza, Marco Castello, Close Listen e degli Psicologi (ft Ariete). Se hai voglia di movimento di bacino con un drink in mano invece ci sono i P L Z ed Elasi.
Oltre confine i protagonisti sono Alicia Keys, slowthai (insieme ai Mount Kimbie e James Blake), Lous and The Yakuza, Masego e Busta Rhymes con Anderson .Paak.
EMIS KILLA, JAKE LA FURIA
17
ALICIA KEYS
ALICIA
SLOWTHAI
FEEL AWAY (feat JAMES BLAKE, MOUNT KIMBIE)
PSICOLOGI
TATUAGGI (feat. ARIETE)
LOUS AND THE YAKUZA
AMIGO
CLOSE LISTEN
HELL OF FAME (feat. KETAMA126, PRETTY SOLERO)
MASEGO
PASSPORT
SPERANZA
IRIS
BUSTA RHYMES & ANDERSON .PAAK
YUUUU
P L Z
MILANO D’AGOSTO
SECK
NON TE LO DICO MAI
ELASI
VALANGHE
MAIOLE
OLTRE
MARCO CASTELLO
CICCIONA
BOREALE
LA TUA BOCCA
Pingback : P L Z, «Secoli» racconta il loro viaggio: il video in anteprima - Save The Tape
Pingback : James Blake con «Before» ci riporta nei club - Save The Tape