Le uscite più interessanti di questa settimana

Riprendiamo con le sane e vecchie abitudini: ecco il bollettino del venerdì, con le nuove proposte musicali e tutte le uscite più interessanti da non perdere questa settimana.

Ok, bello il Natale, le vacanze, i regali, le cene lunghissime e tutto il resto, ma finalmente è tornato il momento di fare quello che ci piace di più: parlare di musica.
Come ogni venerdì, la redazione della vostra webzine del cuore ha preparato una selezione della musica più interessante uscita questa settimana.

Tra le nuove uscite merita sicuramente un orecchio di riguardo Vivo, il nuovo singolo di Andrea Laszlo De Simone, così come Doppio taglio di Laila Al Habash. Verde è invece il nuovo singolo di BONGI, che vi abbiamo presentato in anteprima qui.
Stelle Forever è il nuovo album di Leo Pari, in cui sono le donne ad essere le protagoniste assolute di ogni brano, componendo con le loro infinite sfaccettature una luminosa costellazione pop.
Medioego segna il ritorno di Inoki, mentre LOOK! è il disco d’esordio (fuori per Oyez!) del producer veneto Dariush, un nome da seguire e tenere d’occhio perchè pronto ad esplodere.
Poi non diteci che non ve lo abbiamo detto.
Buon ascolto!

INOKI
MEDIOEGO

MADAME
IL MIO AMICO (feat Fabri Fibra)

LEO PARI
STELLE FOREVER

DARIUSH
LOOK!

ANDREA LASZLO DE SIMONE
VIVO

LAILA AL HABASH
DOPPIO TAGLIO

CAFFELATTE
SERPENTI

BONGI
VERDE

TACØMA
INFRANGERSI

MARTELLI
FIDATI CHE É BELLO

JESON
DIARIO DI BORDO

BOREALE
622

GBRESCI
NIENTE (feat Adelasia)

LUMACHE ROSSE
PALE EOLICHE

YLYNE
WELCOME HOME (SANITARIUM) (feat Luca Scaggiante)


Pubblicato

in

da

Tag: