Home > NEW RELEASE > Le nuove uscite da non perdere questo venerdì

Le nuove uscite da non perdere questo venerdì

Possono toglierci i gin tonic ma non le new release del venerdì: ecco le nuove uscite da non perdere questa settimana.

E’ venerdì, il giorno della settimana che fino a qualche DPCM fa significava aperitivo con gli amici alla ricerca del gin tonic perfetto, dopo aver abbandonato scartoffie e preoccupazioni in ufficio. Costretti in casa senza possibilità di alimentare il nostro sfrenato desiderio di alcolismo, abbiamo comunque i mezzi per vivere al meglio le nostre golden hours: anche questo venerdì è stata pubblicata tanta nuova musica che può diventare il sottofondo perfetto per guardare il tramonto dal balcone mentre parliamo con gli amici su zoom.

Ecco la guida completa alle uscite più interessanti di questa settimana, preparata con tanto amore dalla redazione della vostra webzine di fiducia.

Oltre ai nuovi singoli di Fulminacci (prodotto da Frenetik&Orang3), Wrongonyou e Germanò, vi segnaliamo Dopamina, il nuovo lavoro di uno degli esordienti che più ci sta incuriosendo negli ultimi mesi: Marco Castello, giovane talento siciliano di casa 42 Records. Giornata prolifica anche per quanto riguarda le raccolte: The Island di Godblesscomputers (La Tempesta) è un viaggio verso una lontana terra immaginaria, un’isola sonora in cui possiamo viaggiare senza ripensamenti. 18 Anni è il lavoro che permetterà ad Ariete di fare il grande salto (ammesso e non concesso che non l’abbia già fatto), mentre AHIA! dei Pinguini Tattici Nucleari ve lo abbiamo raccontato qui.

FULMINACCI
UN FATTO TUO PERSONALE

MARCO CASTELLO
DOPAMINA

ARIETE
18 ANNI

WRONGONYOU
LEZIONI DI VOLO

PINGUINI TATTICI NUCLEARI
AHIA!

GODBLESSCOMPUTERS
THE ISLAND

GERMANÒ
CARAMELLA

ADDOLORATA
POVERO

FOSCO17
LE MIE CANZONI AMARE

MENTAA
PSICHEDELIA

MELANCHOLIA
WHAT ARE YOU AFRAID OF?

JANGY LEEON
FULL MOON CONFUSION

CACTUS?
BROKEN LIGHT SWITCH

BLANK
COME FAI TU