La costante necessità di guardare avanti e verso l’alto, il rifiuto di un mondo ormai intriso di negatività da cui prendere le distanze ad ogni costo. “Adesso” è il nuovo singolo dei Dinosauro: un brano viscerale e profondamente personale, che traspone in musica la volontà di non farsi sotterrare dall’odio altrui e dai propri errori passati. Emergendo fra le pieghe di una strumentale oscura che mescola elettronica e distorsioni dal sapore punk, la voce si eleva in un grido di positività che sottolinea l’importanza di non lasciarsi graffiare dalla negatività degli altri: un richiamo costante verso il proseguire lungo la propria strada.
“Adesso” sarà disponibile da martedì 4 novembre con distribuzione Artist First, ma puoi ascoltarlo oggi in anteprima su Save The Tape
“Adesso – raccontano i Dinosauro – è la fotografia di un equilibrio ritrovato e che si rinnova con sforzo ogni giorno. Il brano racconta il momento in cui smettiamo di combattere contro il passato e iniziamo a considerare l’energia e l’imperfezione del presente, e come questa può declinare il miglior futuro possibile. Migliorarsi è un processo quotidiano di scelta e consapevolezza, non c’è spazio per l’odio, o ti amo o ti ignoro”.
