“tt ok / k.o. tt” è l’ultimo singolo di Saphe: con “k.o. tt” viene scritto il lato B di “tt ok”, lasciandosi andare nuovamente ad un flusso di coscienza incontrollato. Un brano segnato dalla sincerità, in cui il sound è dominato da chitarre dirompenti che divengono una sorta di terapia contro il dolore e lo sconforto. “Quando mai andrà tutto ok?” Una volta toccato il fondo, non resta altro da fare se non lasciar fuggire le proprie preoccupazioni come un urlo liberatorio, nella speranza che qualcuno ascolti e tenda una mano in aiuto.
GUARDA OGGI IL VIDEO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA:
Il video di “tt ok/k.o. tt”, interamente scritto e diretto dall’artista, è ideato come un racconto unico che rafforza la connessione tra i due brani e ne sottolinea ancora più marcatamente i contrasti.
Connubi di elementi soft ed elementi accaniti, sia nei suoni che nei colori. La narrazione suggerisce questo costante senso di fittizio, inizialmente interrotto da scene di improvvisata aggressività in “tt ok”, per poi essere riportati sulla terra dallo scenario ospedaliero, che rivela la condizione di completa dissociazione dell’artista in “k.o. tt”.
Saphe nasce dalla battaglia interiore tra l’essere autenticamente sé stessi. È il tentativo rivoluzionario di fermarsi e toccare i propri sentimenti senza paura, nel mezzo di vite veloci che ci educano alla repressione emotiva. Saphe è la figlia impulsiva ed iperemotiva che vuole costringere i padri della scorsa generazione a dire ti voglio bene.