Home > ANTEPRIME > CAVELEON: ALL’EPICENTRO DEL TERREMOTO

CAVELEON: ALL’EPICENTRO DEL TERREMOTO

I Caveleon ci presentano il loro ultimo singolo EARTHQUAKE in una commovente e inedita versione acapella.

In un periodo così particolare per la musica, i Caveleon non si limitano a sfornare singoli e spingerli sulle ben note piattaforme streaming.
No, i Caveleon vanno oltre, scavano nelle cose, cercando la materia più preziosa nascosta al loro interno
Lo scorso 6 aprile è uscito Earthquake, il secondo singolo che ha anticipato Sometimes, la prima parte di un ambizioso album strutturato in tre sezioni che uscirà per Costello’s il prossimo autunno.

Come dicevamo, vanno oltre.
A testimonianza di questo, noi di Save The Tape siamo felici di proporvi in anteprima il video di una particolarissima versiona acapella di Earthquake.
Nel contesto di Villa Cittadini-Dugnani-Benini-Bossi di Robecco sul Naviglio la band milanese, supportata dai Deaf Kaki Chumpy, ci regala un viaggio dritti all’epicentro di un terremoto dalla potentissima bellezza.

Questo video è l’ennesima conferma del fatto che quando le canzoni sono scritte bene, con passione e consapevolezza, si possono spogliare di tutto, perché quello che hanno da dire sta alla base.

Prendetevi due minuti e isolatevi dal resto, i Caveleon vi accompagneranno in un posto bellissimo in cui l’essenziale non è una soluzione di comodo, ma il senso più profondo della loro ricerca.

STILL
Everything’s hanging, but we’re STILL here.
Everything’s STILL, but we’e hanging on.

Directed by SenzaPretese
DOP – Andrea Zendali
Lights/Grips – Edoardo Mirabella Roberti
1st AC – Luca Righi
2nd AC – Giulio Gatto
1st Unit – Nicolò Folin
Edit – Andrea Zendali
Producer – Orsola Giunta
Sound Engineer – Luca Mezzadra