Scopri il bollettino del venerdì, con le nuove proposte musicali e tutte le uscite più interessanti da non perdere questa settimana.
E’ stata una settimana fredda e piovosa qui a Milano.
Per riscaldarci gli animi, la redazione della vostra webzine del cuore ha preparato, come ogni venerdì, una selezione della musica più interessante pubblicata questa settimana.
Tante le nuove uscite che meritano un orecchio di riguardo: è il caso di Inuyasha, l’ultimo singolo di Mahmood e Storie di un appuntamento, il nuovo album di Angelica, cantautrice dalla rara sensibilità che miscela affascinanti atmosfere retrò con suoni freschi e moderni, passando per atmosfere sognanti e momenti più elettronici.
In Contenta tu, disco d’esordio di Marco Castello, la batteria, le chitarre, i fiati, le tastiere e i synth (e chi più ne ha più ne metta) creano soluzioni armoniche sempre diverse, dando vita a un sound fresco e leggero, elegante e al tempo stesso grezzo. Un tuffo nei ricordi tra gite scolastiche, corse in motorino, primi baci e notti in spiaggia a guardare le stelle.
Il resto è tutto da scoprire, buon ascolto!
Spoiler alert: Mace ci rivela il suo mondo attraverso un viaggio sonoro imprevedibile, first reaction: shock.
MAHMOOD
INUYASHA
MACE
OBE
ANGELICA
STORIE DI UN APPUNTAMENTO
MARCO CASTELLO
CONTENTA TU
VV
PARANOIE (feat MEMENTO)
LA NIÑA
‘NA COSA SOLA
PABLO AMERICA
LOCO LOCO
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
COME UN ANIMALE
VOODOO KID
LOLITA
GOLDEN YEARS, DOLA
GLORIA
VALE NICOLE, NATTY DUB
MEZZANOTTE
CLAUDYM
NIGHTMARE
CALMO
PISTACCHIO
ALTRE DI B
DIAGRAM / PEACOCK
DITONELLAPIAGA
SPRECO DI POTENZIALE
LUZEE
BIRTH
MBOSS, JAMIL, YOUNG RAME
CAMMINIAMO CHILL