Home > NEW RELEASE > Le new release da non perdere questo venerdì

Le new release da non perdere questo venerdì

Ci possono togliere i gin tonic e gli aperitivi, ma non le new release del venerdì (e le Peroni del bangla).

E’ venerdì, il giorno della settimana che fino a poco tempo fa significava aperitivo con gli amici dopo aver abbandonato le scartoffie sulla scrivania, spendendo 15€ (se ci andava bene) per un gin tonic annacquato e servito con un finto sorriso dal cameriere appena assunto al nostro bar di fiducia, portato al tavolo con bacche di goji, anice stellato, chiodi di garofano, cardamomo, rosmarino, lavanda, pepe rosa e hashtag #goldenhour.
È vero, ci troviamo costretti ad abbandonare queste antiche e sane tradizioni per un po’, ma possiamo comunque stapparci una delle Peroni che abbiamo preso al bangla sotto casa e bercela considerando il bicchiere sempre mezzo pieno: come ogni settimana anche questo venerdì è stata pubblicata tanta nuova musica.
Non disperate perchè anche a ‘sto giro la redazione della vostra webzine del cuore vi semplifica la vita, preparandovi la guida completa alle uscite più interessanti di questa settimana.
Spoiler: non ci sarà Sfera Ebbasta a rubare la scena.
Vi siete aperti la birra?
Bene, cominciamo!

Oltre ai nuovi singoli di Nicolaj Serjotti, Davide Shorty e AEMME, vi segnaliamo anche Poi, il nuovo lavoro dei Telemagenta, che mischiano aestheticamente la disco, il funky ed il pop.
Campi Elasi è l’EP d’esordio di Elasi, giovane cantautrice/producer alessandrina, una di quelle che va tenuta d’occhio altrimenti ancora una volta poi ci toccherà dire “noi ve l’avevamo detto”.
Un occhio di riguardo lo merita di sicuro il video di Il Veleno, il nuovo episodio tragic pop di Nervi, vincitore del Premio Buscaglione 2020 e del Primo Maggio Next 2020.



NICOLAJ SERJOTTI
LATITUDINE

DAVIDE SHORTY
REGINA


ELASI
CAMPI ELASI

NERVI
IL VELENO

AEMME
8

TELEMAGENTA
POI

IZI
RIOT

BOOSTA
FACILE

JANGY LEEON
BLACK MAGIC

MELI
DELTA (ft ISIDE)

ANDREA FORNARI
SUPERNOVA

KAYLER
CAOS