IMMAGINATE I TAME IMPALA CHE FANNO UNA COVER DI ALAN SORRENTI: MILLE PUNTI

MP_NONèSUCCESONIENTE

“Non è successo niente” è il nuovo singolo di Mille Punti, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming per Vetrodischi / A1 entertainment.

Il nuovo brano è una ballata che trova la propria dimensione grazie ad una chitarra ipnotica e un ritornello contagioso.
Quando qualcosa di importante finisce e ci si ritrova a camminare nella notte, tutto può apparire difficile e irrecuperabile; a quel punto solo raccontarsi una bugia può alleviare il dolore, basta ripetersi in testa quattro parole: “non è successo niente”.

“È l’estate del 2017. Suono in una band, torniamo da una data andata male.
È un periodaccio, e tra una storia e l’altra uno di noi decide di mollare il colpo: scarichiamo gli strumenti e ci fermiamo a parlare fuori dalla nostra sala prove, facciamo fatica a realizzare la cosa. Passano ore e ore, o almeno, così sembra.
Ci salutiamo e ognuno si avvia per la sua strada. Uscito in strada mi accorgo che mi hanno rimosso la macchina. E in quel momento di buio assoluto riesco solo a dirmi una bugia, che non è successo niente e che, in un modo o nell’altro, le cose si metteranno a posto.
“Non È Successo Niente” parla di quella notte, anche se sembrano le parole di di uno che è stato appena mollato dalla tipa.”