“BEVIAMOCI” E’ IL NUOVO SINGOLO DI ANGELICA

ANGELICA_beviamoci_copertina

“Beviamoci” è il nuovo singolo di Angelica disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme streaming per Carosello Records.

Con “Beviamoci” la cantautrice esplora il suo lato più pop e ritmato: attraverso un gioco di parole  descrive la sensazione di incontrare di nuovo una persona che non fa più parte della propria vita ma che, in passato, ha rapprestanto qualcosa di importante.
Quando passa un po’ di tempo ci si può ritrovare e vedersi per bere un caffè che però nonostante lo zucchero, resterà sempre un po’ amaro.
“Beviamoci” parla esattamente di quel momento dolce-amaro, dove i racconti cercano di colmare le distanze, dove non ci sono più sofferenza e rabbia e si scopre che l’immaginazione viaggia più veloce della realtà.

“Vi é mai capitato di risentire una persona con cui avete condiviso un pezzetto di vita dopo mesi o anni e accordarvi per bere una cosa insieme, per poi una volta seduti uno di fronte all’altro cercare di mostrare il meglio di voi, di quello che “nel frattempo” é successo, scoprendo che la vostra immaginazione aveva lavorato troppo ed era completamente scollegata dalla realtà?
A me sí.”

“Beviamoci” è stato scritto da Angelica, prodotto, registrato e mixato da Antonio “Cooper” Cupertino presso il San Pedro Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Versari.
Il brano è stato suonato oltre che da Angelica da Massimo Martellotta e Fabio Rondanini dei Calibro 35, Ivo Barbieri della band di Ghemon e Daniel Plentz dei Selton.