MIKE HUMAN – TRUTH OF MIND

E’ uscito oggi “Truth Of Mind”, il nuovo Ep di Mike Human per Ogopogo Records.
L’Ep ha un rilevante significato per l’artista, che racconta al pubblico la sua storia, le emozioni ed i suoi sentimenti: attraverso “Truth Of Mind”, Mike Human vuole rivivere tutte le sue verità e far tornare alla mente importanti ricordi.

“Truth Of Mind” include quattro brani composti in un periodo transitorio della vita di Mike Human, in cui l’artista si è messo in gioco ed ha affermato i suoi obiettivi artistici.
Con questo Ep l’artista vuole apparire semplice agli occhi del pubblico, nella sua realtà, per potersi esprimere senza filtri con la sua musica.

Cover Truth Of Mind Ep - Mike Human

L’album si apre con “Confusion”, il brano che racconta l’inizio del percorso di Mike: sono i synth ad essere al centro della scena ed a trasmetterci uno struggente senso di smarrimento provato dal producer.

Con “Malinconia” ci viene presentata l’esigenza di esternare una mancanza.
Il brano porta con sé synth ascendenti e suoni onomatopeici che trasmettono un senso di serenità e di purezza tali da permettere a Mike Human di allontanarsi della frenesia della vita quotidiana.

“Fury racchiude diversi momenti della vita di Mike, ed è anche per questo il brano che più lo rappresenta: la rabbia causata dallo stress, dalla sensazione di impotenza di fronte a situazioni complicate, dalla frustrazione e dall’incapacità di farsi comprendere o di comprendere gli altri è rappresentata attraverso un’ esplosione di suoni caotici ma allo stesso tempo armoniosi, con dei synth che rendono la traccia aggressiva e determinata.