HO VOLATO ATTRAVERSO PAESAGGI UTOPICI INSIEME AI DIZZINESS

“Uoy” (che si legge “You”) è il nuovo singolo dei Dizziness, la coppia di produttori di cui vi abbiamo già parlato –qui– e –qui-.

Il video del brano, diretto da Pepsy Romanoff, ci trasporta in un mondo etereo, quasi utopico. L’ascoltatore resta sospeso per aria, volando ora sopra aridi deserti, ora sopra montagne innevate.
Riusciamo finalmente a viaggiare anche con gli occhi attraverso quei paesaggi dove gli echi, i pitch ed i delay del duo napoletano ci vogliono portare.

 

Abbiamo incontrato Sounds & Colours e Reynar Blume che ci hanno raccontato così la storia del loro nuovo lavoro uscito per Avantguardia:

“Abbiamo inviato il nuovo brano ad Avantguardia ben consapevoli del suo potenziale.
Siamo stati contattati direttamente da Shablo e abbiamo fatto i salti di gioia quando abbiamo scoperto che il pezzo gli piaceva molto e che avrebbe voluto inserirlo tra le nuove release.
L’idea di collaborare con Avantguardia ci rende molto felici: questa è una delle poche label di musica elettronica che punta ai giovani producer emergenti.
Oltretutto siamo entrambi grandi fan di Shablo, amiamo lo stile della musica che la sua label propone e non possiamo che essere fieri di questo nostro traguardo.

Anche la possibilità di avere il videoclip di “Uoy” diretto da Pepsy Romanoff è veramente una bellissima soddisfazione per noi che amiamo quello che facciamo e cerchiamo sempre di farlo con cura e nei minimi dettagli”