COSMOTRONIC; NON I SOLITI CONCERTI

“Cosmotronic” è il nuovo doppio album di Cosmo in uscita il 12 gennaio 2018 per 42 Records/Believe, la cui copertina (qui sotto) è appena stata svelata sui canali social ufficiali dell’artista.

COSMOTRONIC COVER ALBUM - Copia

Al via da oggi il pre-order su iTunes e il pre-save su Spotify del disco con instant gratification: chiunque ordinerà o salverà l’album in digitale, riceverà gratuitamente in anteprima Tu non sei tu e Quando ho incontrato te, due nuovi brani che giocano sulle due anime artistiche del dj/producer di Ivrea: la canzone d’autore e la musica da club.

Cosmotronic sarà anticipato da una serie di live organizzati da DNA Concerti, che porteranno Cosmo ad esibirsi nelle principali capitali europee, da Parigi (21.02) al Lussemburgo, da Bruxelles (23.02) a Londra (25.02) fino a Berlino (27.02) e Lugano.
Per quanto riguarda gli appuntamenti in Italia, questi saranno: il 17 marzo a Bologna (Link), il 23 marzo a Firenze (Tenax), il 24 marzo a Milano (Fabrique), il 30 marzo a Torino (OGR), il 6 aprile a Roma (Atlantico), il 7 aprile a Napoli (Duel Beat), il 14 aprile a Marghera (Rivolta) ed il 21 aprile a Bari (Demodè).

Quelli di Cosmotronic non saranno i soliti concerti in cui l’artista presenterà dal vivo le nuove tracce, ma veri e propri party itineranti a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest.