IL SORPRENDETE ALBUM D’ESORDIO DEI MOPLEN

E’ uscito oggi il video di Signorina, il primo singolo estratto dall’album d’esordio dei Moplen titolato “Siamo solo animali”.
Questo brano è “una ventata di freschezza” come scrivono sulla pagina di RcWaves, casa produttrice insieme a La Fame Dischi Notturnogiovani.

“Signorina” è davvero un pezzo fresco: con la sua voce, Massimiliano Franzutti ci racconta con sarcasmo un difficile rapporto con una ragazza più attenta ad apparire che ad essere, impersonando la superficialità tipica dei nostri giorni.

“Siamo Solo Animali” sarà disponibile dal 28 Ottobre su iTunes, Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali e verrà presentato il 4 Novembre insieme all’Officina della Camomilla al Mame di Padova con uno show completamente inedito.

Oggi ci è stato permesso un ascolto in anteprima e siamo rimasti incantati dai synth e dalle strumentali usate per costruire le nove tracce che fotografano piccoli momenti di vita quotidiana.
Le sfumature rock perfettamente miscelate con suoni decisamente più pop e moderni, creano la miscela perfetta per fare del gruppo padovano una promessa nella scena indie italiana.

“Siamo Solo Animali” è un inno a seguire i propri istinti e ad affrontare con più leggerezza le difficoltà che la vita ci mette di fronte.
“Siamo solo animali” non è un semplice  album d’esordio.
“Siamo solo animali” è un sorprendente album d’esordio. Dei Moplen.

10403581_728945310537878_6316293057350980760_n